Cottage

Cottage in pietra e legno perfetto per una fuga romantica o piacevoli serate in compagnia, capace di ospitare da una a sei persone (con opzione fino a 12 ospiti). Circondato da un giardino privato di 1.500mq, all'interno di una tenuta di circa 50.000mq completamente recintata, è situato in collina, a 30 minuti da Sabaudia e San Felice Circeo e a circa 60 minuti da Roma. Un bicchiere di buon vino davanti al fuoco del camino scoppiettante, la lettura di un libro al fresco del pergolato dove nessuno potrà disturbarvi, passeggiare nella natura raccogliendo fiori ed erbe, osservare il volo degli uccelli (binocolo a disposizione su richiesta) o una festa all'aria aperta con la possibilità di realizzare succulenti barbecues sono solo alcuni dei piaceri che scoprirete soggiornando nel nostro cottage. Realizzato con materiali biocompatibili (pietra e legno del luogo), è fornito dei principali confort: interamente coibentato per garantire una buona efficienza termica, zanzariere, termo-autonomo con termosifoni alimentati dalla caldaia a gas, camino, una grande cucina perfettamente attrezzata (frigorifero, fornelli e forno a gas, lavastoviglie e lavatrice incluse), arredamento di gusto, tv satellitare, mobili da giardino, parcheggio interno ed un grande giardino privato di 1.500mq all'interno del quale è presente una zona relax per i vostri cagnolini (dog park recintato). Il giardino, curato regolarmente, dispone di barbecue in muratura, amache e mobilio per piacevoli serate in compagnia di lucciole e stelle. Potrete passeggiare nella tenuta di 5 ettari integralmente recintata e piantumata ad olivi, alberi d'alto fusto, querce, macchia mediterranea, mirto e pascolo per cavalli. Tranquillità e privacy assolute, aria pura e funghi spontanei, more, fichi, uva, prugne e nespole secondo la stagione. Venite a visitare questo piccolo paradiso privato e ve ne innamorerete!

N.B.: abbinando l'appartamento in villa è possibile ospitare fino a 12 persone.

Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Cottage
Dove siamo / Map
Disponibilità / Calendar
Info e prenotazioni

Luoghi interessanti da visitare nei dintorni:

 

Ristoranti e pizzerie a Priverno e dintorni

- Da Gennaro (PIZZERIA migliore in assoluto): centro di Priverno in piazza del comune 

- Da Romoletto: miglior ristorante in zona a mio parere (carne e pesce, buona cantina) Centro di Priverno

- Il Giardino: buon ristorante (carne e pesce) e pizzeria zona Borgo di Fossanova

- Il Boschetto: ristorante e pizzeria più vicino (carne e pesce + pizza) zona Boschetto

- Macallè: ristorante e pizzeria di cucina locale, economico

- ADA 2000: ristorante molto economico, cucina pesante e molto saporita, vicino alla stazione FFSS.

 

Città e Paesi  nei  dintorni

- Priverno: centro storico

- Fossanova: Borgo medievale e bellissima Abbazia gotico-cistercense del XII  Secolo.

Bar dei Guitti per aperitivo e, se interessati, museo e ristorante molto caro ma con chef stellato (io non ho ancora testato direttamente se valga il costo).

- Sermoneta: Castello, centro storico con sinagoga, Loggia dei Mercanti, mura medievali. Sotto la collina di Sermoneta, Oasi Naturalistica di NINFA. Festival di musica pontino da metà giugno ad inizio agosto in location molto suggestive ed esecuzioni di qualità.

Museo “Piana delle Orme” vicino Borgo Faiti (LT): interessante, interattivo, ricco di mezzi militari della II guerra mondiale ed oggetti di uso comune  tra gli abitanti delle paludi pontine prima della bonifica. Possibilità di mangiare all’interno e continuare la visita. Almeno 4 ore per vedere tutto.

- Sabaudia: Parco nazionale del Circeo, Centro città in stile razionale, Spiagge sabbiose (anche una per cani ), Torre Paola, Laghi costieri, Resti di una villa imperiale romana sul lago.

- San Felice (centro città vecchia romanico e medievale), faro di Punta Rossa, Grotta delle capre, escursioni sulla montagna, spiagge sabbiose o scogliera.

- Terracina: spiagge sabbiose, centro città vecchia da visitare: rovine romane e medievali.  Tempio di Giove Anxur.

- Gaeta

- Sperlonga

- Prossedi: paesino ben conservato. Ottimo ristorante “Osteria Persei” con prenotazione necessaria.

- Maenza: paesino con centro storico ben conservato.

Indietro / Back
Indietro / Back
Indietro / Back
Dove siamo / Map
Disponibilità / Calendar
Info e prenotazioni