Appartamento

ALESSANDRO

Per le tue vacanze al mare, vicino a Roma, vieni a trovarci a Sabaudia da dove potrai godere del suggestivo mare del promontorio del Circeo e del litorale e del lago di Sabaudia.

Abbiamo appena ristrutturato il nostro appartamento per renderlo ancora più accogliente e funzionale alle esigenze di una coppia o di un nucleo familiare (fino a 4 persone).

Posto al secondo e ultimo piano (senza ascensore) di un piccolo edificio immerso nel verde, a poche centinaia di metri dalla piazza del Comune e dai principali servizi, negozi e centri commerciali della città, è la soluzione ideale per chi desidera una vacanza rilassante, senza rinunciare alle comodità. Il mare, anzi Il Mare, è a soli 2 km, raggiungibile anche in bicicletta o con servizio navetta!

L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura (due piastre in vetroceramica, frigorifero, freezer), il camino, un divano letto (singolo o a due posti), il televisore e il balcone da dove si può ammirare il promontorio del Circeo.

Il corridoio conduce al bagno, con porta-finestra e balconcino, vasca da bagno con pannello per la doccia, e alla camera matrimoniale arredata con ampio armadio a ponte.

I gatti sono ben accetti, se i loro accompagnatori sono accorti ed educati.

Ampia possibilità di parcheggio su traversa privata e, su richiesta e secondo disponibilità, in posto auto coperto interno e giardino comune fruibile dagli ospiti.

Lavanderia a gettone, supermercato, parafarmacia, bar e ristorante nel raggio di 200 metri dall’appartamento.

N.B.: per gruppi numerosi, esiste la possibilità di prenotare anche l'attico ed ospitare fino a 10 persone.

Vacanze a Sabaudia
Appartamento a Sabaudia
Appartamento a Sabaudia
Appartamento a Sabaudia
Appartamento a Sabaudia
Appartamento a Sabaudia
Appartamento a Sabaudia
Appartamento a Sabaudia
Appartamento a Sabaudia
Appartamento a Sabaudia
Appartamento a Sabaudia

Luoghi interessanti da visitare nei dintorni:

 

Città e Paesi  nei  dintorni

- a Priverno: centro storico (ottima pizzeria sulla piazza del Comune “da Gennaro”).

- a Fossanova: Borgo medievale e bellissima Abbazia gotico-cistercense del XII  Secolo. “Bar dei Guitti” per l’aperitivo e, se interessati, museo e ristorante.

- a Sermoneta: al centro storico la Sinagoga, la Loggia dei Mercanti, le mura medievali e per finire la trattoria “Ghost” all’ingresso del castello, cucina con prodotti locali di qualità. Ai piedi della collina di Sermoneta, la bellissima Oasi Naturalistica “Giardino di NINFA e Castello Caetani, assolutamente da visitare ma aperti solo in determinati giorni del mese da verificare su internet.

Interessante e di buon livello, il “Festival di musica pontino” è un evento annuale organizzato nel periodo estivo in ambienti molto suggestivi (Castello di Sermoneta, Chiostri delle abbazie cistercensi della zona).

Museo “Piana delle Orme” vicino a Borgo Faiti (LT): interessante, interattivo, ricco di mezzi militari della II guerra mondiale ed oggetti di uso comune  tra gli abitanti delle paludi pontine prima della bonifica. Possibilità di mangiare all’interno e continuare la visita. Almeno 4 ore per vedere tutto.

- San Felice Circeo: centro città vecchia romanico e medievale, faro di Punta Rossa, Grotta delle capre, escursioni sul promontorio.

- Terracina: centro città vecchia da visitare per le rovine romane e medievali.  Tempio di Giove Anxur che domina la città moderna.

-  Gaeta

-  Sperlonga                                

- Prossedi: paesino ben conservato. Ottimo ristorante “Osteria Persei” con prenotazione necessaria.

- Maenza: paesino con centro storico ben conservato, chiese ed una piccola rocca dall’architettura interessante.